Centro estivo 2018

Giocando s’impara… anche d’estate!

 

 

Koala Ludo, fin dalla sua costituzione nel 2004, ha avuto una finalità primaria: il divertimento educativo. Ed ecco perché i Centri Estivi Koala propongono ai genitori non un semplice “parcheggio” per i propri figli, ma una vera e propria esperienza formativa. Improntati alla filosofia dell’imparare a giocare giocando, anche quest’estate i professionisti di Koala offriranno un ventaglio di proposte ludiche davvero variegate.

Vi chiederete allora: cosa si fa da Koala? «Per prima cosa ci si diverte, tutti: bambini, bambine, animatori e anche i genitori» spiega Diego, uno dei responsabili del progetto nonché organizzatore dei centri. «Quanto alle attività, ce ne sono per ogni gusto.»

 

Per chi ama il mare, ci sono la super piscina presso i Bagni Tirreno, e surf e canoa presso il Centro Treponti. I più sportivi potranno contare poi su tornei di calcio e rugby, baseball, pallavolo e tiro con l’arco. Tanto tempo sarà dedicato infine alle attività di gruppo all’aria aperta, come cacce al tesoro e giochi a squadre, ma anche laboratori artistici – compreso ballo e recitazione – e attività di giocoleria!

 

E allora che aspetti?  Arruolati anche tu nella fantastica famiglia di Koala!