Koalaludo alla Festa dei Bambini e delle Bambine per la Biennale del Mare in collaborazione con la cooperativa Orsa, Progetto a e il CRED.
Quest’anno Koalaludo partecipa con entusiasmo alla Festa dei bambini e delle bambine all’interno della Biennale del Mare, portando nei parchi della città il suo approccio educativo e creativo, fatto di gioco, collaborazione e fantasia.

Venerdì 16 maggio, dalle 16.30 alle 18.30, vi aspettiamo con i nostri laboratori all’aperto:

  • al Parco La Rosa dei Venti (quartiere La Rosa)
  • al Parco Baden Powell (quartiere Corea)

In entrambe le location sarà possibile partecipare a laboratori di pittura collaborativa e creativa, in cui bambine e bambini potranno dipingere e creare insieme ai propri accompagnatori, per dare forma, con materiali semplici e naturali, paesaggi immaginari ispirati al tema marino.

Sabato 17 maggio dalle 10.00 alle 12.00 ci sposteremo invece nella cornice verde del Parco di Villa Mimbelli, presso la Ludoteca La Serra Incantata, dove proseguiranno le attività creative dedicate al mare e alla scoperta attraverso il gioco e la fantasia.

Un’occasione per stare insieme, creare, esplorare e vivere la città con occhi curiosi, nel segno dell’educazione, della bellezza e del rispetto per il mare e l’ambiente.